Logo


Seguici su youtube Facebook Seguici su twitter


Registro elettronico


G Suite for Education


Emergenza corona virus


Albo pretorio on line


Amministrazione trasparente


Piano delle arti


Erasmus plus+ K229


Bussola della trasparenza


Bussola della trasparenza


Bussola della trasparenza


Bussola della trasparenza


Questionario


IBAN e pagamenti informatici


La scuola in chiaro


P.A.A. 2021-2022
Sei in Home Page / Pubblicità Legale /Note legali

Note legali

Copyright e download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza.  Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del Sito

In nessun caso l'I.C.S. "N. D'Apolito" di Cagnano Varano potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito. L'Istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati
L'I.C.S. "N. D'Apolito" di Cagnano Varano non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso: sono forniti  come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi. 
L'I.C.S "N. D'Apolito" di Cagnano Varano non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti collegati: della completezza delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
L'I.C.S. "N. D'Apolito di Cagnano Varano non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
 

Virus informatici

L'I.C.S. "N. D'Apolito" di Cagnano Varano non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. 
L'I.C.S. "N. D'Apolito" di Cagnano Varano, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.



 

Istituto Comprensivo Statale - Musicale "N. D'Apolito"Via Ungaretti, 2 71010 Cagnano Varano (FG)
COD. MECC. FGIC821005 - Cod. Fisc.93032510716 – Cod.U.U.: UFW74K E-mail: fgic821005@istruzione.it - PEC: fgic821005@pec.istruzione.it  Tel/Fax 08848252